nike air force 1 high offerte
#1
Matthew M Williams potrebbe essersi allargato un po', prendendo il comando non solo della propria impronta ma anche di Givenchy. Tuttavia, nonostante ciò, il designer ha mantenuto con successo il suo rapporto con Nike, offrendo al marchio di calzature due nuove iterazioni della sua Air Force 1 High. Sebbene a prima vista minimali, entrambe le colorazioni - una nera, l'altra bianca - offrono motivi distintivi ALYX. Ad esempio, il solito cinturino dell'high-top viene rimosso a favore della Rollercoaster Buckle dell'etichetta, hardware molto ispirato allo sgancio rapido COBRA brevettato da AustriAlpin. È visto qui in una finitura metallica argento, tenuta in posizione da una striscia di pelle la cui tonalità corrisponde a quella dello Swoosh adiacente. E sebbene privi di dettagli per la nike air force 1 high offerte online maggior parte della loro costruzione, entrambe le coppie rifiniscono con il marchio "1017 ALYX 9SM" che si trova spesso sulle collezioni principali della Williams.

Non è passato molto tempo da quando le CLOT x Nike Air Max 1 “K. O. D” hanno fatto il loro debutto. Tuttavia, è passato più di un decennio da quando l'originale ha posto le basi per le due impronte in modo collaborativo. E poiché hanno ricordato tempi migliori, il duo ha avuto l'opportunità di sfogliare gli archivi, scovando prototipi che un tempo erano loro stessi contendenti. Ora nel 2021, nessuno avrebbe potuto prevedere che una di queste colorazioni, qui soprannominata "Cha", avrebbe effettivamente visto un rilascio completo. Preso in giro per la parte migliore dell'ultimo anno, il "Cha" è una celebrazione nike air max 200 online scontate di una delle sette necessità di Vita cinese: bere il tè. I colori della coppia, che incorporano marroni profondi e scuri e scamosciati caramello più chiari, traggono influenza dalle molte varietà della bevanda. E sebbene distinta dal suo predecessore nella tavolozza, la costruzione è quasi identica, prendendo in prestito la punta trasparente, gli accenti in pelle di struzzo e il caratteristico marchio CLOT.

La più recente sneaker di nike air max 2090 basso prezzo , andrà avanti per tutta la prossima stagione con grandi scelte di colori che includono questa versione "White Gum" che sarà un grande successo questo autunno. Presentato nella prossima collezione 3M, l'AM 2090 è stato presente quest'anno in diverse confezioni e collaborazioni. Ora con l'autunno, Nike ha questa variante White Gum che cadrà e starà benissimo insieme ad alcuni pantaloni kaki. Caratterizzato da una tomaia trasparente bianco crema, il look futuristico è accompagnato da classiche sovrapposizioni e cuciture in pelle tono su tono. Il tallone, la linguetta e i lacci sono tutti abbinati, il che consente al marchio Nike sulla linguetta e sui pannelli laterali di risaltare in nero. Un'intersuola cremosa, Air Bubble trasparente e suola in gomma gomma completano il look pronto per l'autunno.

Modelli come Nike Waffle One e VaporWaffle di sacai rappresentano una chiara prova di come il geniale disegno del battistrada del 1971 di Bill Bowerman continuerà ad essere essenziale per le versioni moderne e in stile heritage. La suola a griglia ora arriva su un'esclusiva Nike Waffle Racer da donna che diventa giocosa con accenti estivi. Come una nuova scuola sulle classiche scarpe da ginnastica Waffle, la coppia sfoggia una tomaia in nylon a griglia in bianco brillante. Per mantenere una tavolozza di colori minimalista, i lacci e le sovrapposizioni in pelle scamosciata sul tallone e sulla punta sono di colore grigio. Questo schema bianco e grigio viene quindi interrotto da una striscia Light Sienna sui lati, nike air max 2x online scontate che si trova sotto la rete a griglia. I profili e i loghi ricamati dello Swoosh in un vibrante fucsia attivo abbracciano ulteriormente il divertimento iniziato dal dettaglio di cui sopra.
Reply
#2
This post is very simple to read and appreciate without leaving any details out. Great work! http://hedelmapelibonuses.com
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)